Cerca nel blog

la storia del mio blog

domenica 24 febbraio 2013

Set Asciugamani crochet e punto croce


Finalmente riesco a farvi vedere le mie creazioni "crochet e Punto Croce"
Ci tengo molto a pubblicarle perché rappresentano un lungo lavoro, non che sia complesso, ma il tempo da dedicargli era poco e ci ho impiegato molto a completarli! ;)
La parure gialla l'ho creata qualche anno fa', quella salmone invece, terminata da pochi giorni!
Sono comunque molto fiera del mio lavoro e lo voglio condividere con voi!







P.S. Vi chiedere: perché sul collage della parure color salmone c'è scritto "Le fresche frasche"?
       Presto detto: perché sono state soprannominate così dalla mia amica, nonché collega di lavoro, perché ricche di foglie!!!! ;) Ciao Tina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento