Cerca nel blog

la storia del mio blog

lunedì 12 dicembre 2011

Il Panettone

Durante le festività natalizie, in tutti i luoghi del mondo si preparano dolci tradizionali; ma penso un po' dappertutto si mangia il Panettore, anche se le sue origini sono milanesi. Allora come non provare con il Lievito Madre a vedere come viene?
Certamente non sarà alveolato come quello industriale, ma di una corposità maggiore; non costerà come quello industriale,ma di più; non sarà buono come quello industriale, ma di PIU'!!!!!!




















3 commenti:

  1. e' semplicemente meraviglioso! Sento anche il profumo oltre al calore della tua casa e all'amore e cura che metti nelle cose che crei. Sono felice di aver incontrato una persona così speciale.... quale sei tu! La tua collega ed amica Anna Maria
    P.S. SEI IMBATTIBILE

    RispondiElimina
  2. ....ma riesci anche a fare il panettone!?...nooo, è troppo per me! Comunque, veramente complimenti, complimenti; non ci provo neanche, non sono ancora riuscita a fare la pasta con il radicchio e tonno, figurati il resto! Però domenica pomeriggio l'ho passata a fare ciambelline al vino....non sono proprio un disastro. Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  3. Sai fare anche il panettone???..non ci posso credere!io e mamma siamo rimaste senza parole...veramente complimenti!Anche la scenografia che hai allestito è fantastica!
    a presto

    RispondiElimina