Cerca nel blog

la storia del mio blog

lunedì 20 febbraio 2012

I costumi e la torta di Carnevale

Soltanto ieri mi sono resa conto che giovedì grasso è già trascorso! Domani finisce il carnevale!!
Mi sembra trascorso poco tempo da quando non mi sarebbe mai "sfuggito", che andava super festeggiato con i miei due "cuccioli" di allora!
Mi organizzavo per tempo e iniziavamo insieme a scegliere le maschere: "Come la vuoi quest'anno?".
Sceglievo le stoffe, creavo il modello e con grande divertimento le cucivo!

Questa è la prima che hanno indossato a distanza di sette anni ed è l'unica che ho comprato già fatta



Super Mario era di Fulvio ma anche lei se l'è voluta provare!

Questa invece è stata studiata guardando il film scena dopo scena con Jach Nicholson






Ne ho fatte altre, che non sono ancora riuscita a trovare tra le decine e decine di portafotografie, ma queste sono comunque le più significative, quelle per le quali ho lavorato con più impegno.
Segnano un periodo molto bello della vita!! Come sono nostalgica però :'( !!!
Spero di poterle fare anche ai miei futuri nipotini!!!! Ce ne vuole di tempo......!!!!!

Non poteva mancare un dolce per festeggiare il loro carnevale!!!
Ed allora ecco una torta moretta alla nutella bagnata con latte e rivestita da clown, fatto come base con panna montata colorata contornata da tante caramelle e liquerizie

Nessun commento:

Posta un commento