Cerca nel blog

la storia del mio blog

venerdì 8 marzo 2013

Pensiero di donna






Donna, donna, mi emoziono quando mi soffermo a pensare, e so di esserlo! Quando penso di essere riuscita a donare la vita due volte, quando penso che ho tanto amato, perdonato e compreso.
Mi emoziono quando penso che "E' vero" abbiamo tanta forza e siamo piene di vita e di risorse.
MA mi arrabbio però, quando penso che ci sono donne, o quelle che si reputano tali, che riescono a perdere la loro dignità dietro futili e banali gesti, che imitano comportamenti che non sono propri del nostro genere femminile.
Non siamo donne migliori quando "guardiamo" l'uomo di un'altra, quando usciamo dalle palestre tutte muscolose con leggings che fanno trasparire il perizoma indossato, fiere di essere riuscite a far vedere il culo mentre facevamo attrezzi; quando siamo in branco e mettiamo i soldi nelle mutande di uno spogliarellista, o quando sfottiamo gratuitamente un uomo!
Essere vere donne è molto di più di questo, essere donne vuol dire volare più in alto di tutte queste effimere bassezze, che certo non ci elevano al rispetto e alla nostra dignità che tanto decantiamo!
Evviva le VERE DONNE!!!

Antonella!!! 8 marzo 2013

Nessun commento:

Posta un commento